1000 BANCHETTI IN 1000 PIAZZE ITALIANE, IL 5 E 6 DICEMBRE

Cremona, 25 novembre 2015 – Il Segretario Matteo Renzi ha annunciato la volontà del Partito Democratico di scendere in piazza in un momento dove paura e ansia potrebbero chiedere di rinchiudersi. L’occasione per reagire con determinazione a questo momento oscuro la vogliamo dimostrare portando in mille piazze d’Italia sabato 5 e domenica 6 dicembre iscritti, volontari ed elettori del Partito Democratico.

Si chiede a tutti gli iscritti, ai segretari di circolo, ma anche ai sindaci, ai consiglieri comunali e regionali e ai parlamentari di dedicarsi a questa importante iniziativa. È un momento importante per l’Italia. Stiamo ripartendo grazie all’azione del nostro partito e del nostro governo. Ed è giusto che i cittadini ci vedano non solo in televisione ma anche sul territorio.

Per questo nella giornata di sabato 5 e domenica 6 dicembre allora l’obiettivo è realizzare mille banchetti in altrettante piazze italiane per parlare delle proposte del PD, ascoltare, confrontarsi.

Per chi vorrà ci sarà spazio per tesserarsi al PD o semplicemente per far sentire la propria voce.

Chiediamo ai circoli che possono e vogliono dar la loro disponibilità, di comunicarcelo in Federazione: info@pdcremona.it

Il Segretario Provinciale
Matteo Piloni

Il responsabile organizzativo
Claudio Rebessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.