Matteo Piloni: “Come PD faremo una grande campagna elettorale, con l’obiettivo di rappresentare i nostri territori a Roma e Milano”

Matteo Piloni, segretario provinciale del Partito Democratico di Cremona, ha così commentato le candidature per le elezioni politiche  nel territorio cremonese: “In un contesto davvero complicato, come PD di Cremona abbiamo lavorato in questi giorni per continuare a rappresentare il territorio in Parlamento. Il risultato ottenuto è la candidatura di Pizzetti alla Camera nella parte proporzionale. Spazio anche per altre candidature cremonesi, con Alessia Manfredini all’uninominale alla Camera e Valentina Lombardi, di Soncino, per l’uninominale al Senato.

Sono invece profondamente dispiaciuto per Cinzia Fontana, che in questi anni ha lavorato con forza e determinazione, ma anche con la consapevolezza che, dato il quadro nazionale e regionale, mantenere due parlamentari sarebbe stata un’impresa quasi impossibile. A lei va il mio e nostro più grande grazie per il lavoro svolto in questi anni, certi che il suo impegno non mancherà nelle prossime settimane, e oltre. Con loro e con i candidati del PD in Regione, tra cui il sottoscritto, faremo una grande campagna elettorale con l’obiettivo di portare e rappresentare i nostri territori a Roma e Milano, con rappresentati del territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *