Anci Lombardia. Nominati i componenti dei dipartimenti. I cremonesi presenti

Venerdì 3 ottobre si è riunito a Milano il primo direttivo di Anci Lombardia dopo l’elezione del Presidente Roberto Scanagatti, Sindaco di Monza.
Per quanto riguarda la provincia di Cremona nel direttivo fanno parte i sindaci di Cremona Gianluca Galimberti, di Crema Stefania Bonaldi, di Soresina Diego Varani e di Piadena, Ivana Cavazzini, come membro del consiglio nazionale.
Durante l’assemblea sono state elette come Vicepresidenti di Anci Lombardia Federica Bernardi, Vicesindaco di Cermenate, e Siria Trezzi, Sindaco di Cinisello Balsamo.
Il direttivo ha inoltre nominato i componenti dei 12 dipartimenti tematici e confermato come Segretario generale, Pier Attilio Superti e come Vicesegretario generale Rinaldo Redalli.
Per quanto riguarda la provincia di Cremona, di seguito gli amministratori nominati nei dipartimenti:

Ivana CAVAZZINI, sindaco di Piadena, presidente dipartimento Piccoli Comuni, Unioni Associative
Gianni ROSSONI, sindaco di Offanengo, presidente dipartimento Riforme Istituzionali
Virgilio UBERTI, vice sindaco Palazzo Pignano, componente dipartimento Sicurezza, Protezione civile, Polizia Locale
Maria Luise POLIG, sindaco di Pandino, componente dipartimento Welfare, immigrazione, sanità, disabilità
Matteo PILONI, assessore di Crema, componente del dipartimento Territorio, Urbanistica, Politiche abitative, Lavori pubblici, Politiche agricole.
Filippo BONGIOVANNI, sindaco di Casalmaggiore, componente del dipartimento Territorio, Urbanistica, Politiche abitative, Lavori pubblici, Politiche agricole.
Raffaele VOLPINI, vice sindaco Ripalta Cremasca, componente del dipartimento Territorio, Urbanistica, Politiche abitative, Lavori pubblici, Politiche agricole.
Francesca PONTIGGIA, consigliere comunale di Cremona, componente del dipartimento Europa e cooperazione Internazionale.
Giancarlo CORADA, consigliere comunale di Castelleone, componente del dipartimento Cultura, Sport, politiche giovanili, servizio civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.