Primarie PD: pre-registrazione per minorenni, stranieri, studenti e lavoratori fuori sede

Alle primarie del Partito Democratico potranno partecipare anche i minorenni (che abbiano compiuto 16 anni alla data del 26 febbraio 2023), gli studenti, i lavoratori e i cittadini fuori sede e i cittadini stranieri comunitari ed extracomunitari residenti in Italia.

Nella Provincia di Cremona verranno allestiti seggi appositi per garantire il regolare esercizio di voto a queste categorie speciali: Casalmaggiore (Piazza Garibaldi), Crema Nuova (Sede PD – Via Bacchetta), Cremona Centro (Piazza Stradivari), Cremona Cascinetto (Sede PD – Via Ippocastani) e Soresina (Sede Coop – Via Genola). Per poter votare alle primarie è però necessario che queste persone si registrino preventivamente, entro febbraio, compilando la pre-registrazione sul sito internet: https://primariepd2023.it

Un commento su “Primarie PD: pre-registrazione per minorenni, stranieri, studenti e lavoratori fuori sede”

  1. Le primarie, fatte su 4 mozioni che parlano sui fini del cambiamento dove si dice tutto senza dire nulla, ovvero senza che ognuno dei candidati abbia espresso quali sono le riforme e in che modo realizzarle , sono primarie a “Scatola chiusa” e quindi si vota ” a naso !”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.