“La TUA PAROLA contro la VIOLENZA SULLE DONNE”. Iniziativa della conferenza delle donne del PD di Cremona

La Conferenza Donne PD della Provincia di Cremona lancia
la campagna di sensibilizzazione

“La TUA PAROLA contro la VIOLENZA SULLE DONNE”

Invia all’indirizzo email info@pdcremona.it, la Tua Frase a favore del rispetto e del valore delle DONNE… un Tuo pensiero o semplicemente una frase d’autore che ti ha colpito e che Vorresti condividere per dare il Tuo contributo alla campagna di sensibilizzazione contro la Lotta alla Violenza e ad ogni forma di maltrattamento sulle donne.

La Tua frase sarà stampata ed appesa all’ALBERO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE presso la Festa del PD Provinciale che si terrà a Cremona dall’11 al 21 LUGLIO 2014.

La PAROLA di TUTTI VOI CONTRIBUIRÀ a SENSIBILIZZARE i CITTADINI CONTRO la VIOLENZA SULLE DONNE fenomeno, purtroppo, in aumento anche nella nostra Provincia di Cremona fenomeno che per essere sconfitto ha bisogno della partecipazione e sensibilità di TUTTI, uomini e donne.

Vi aspetto alla Festa PD di Cremona da venerdì 11 a lunedì 21 luglio dove come Conferenza Donne PD saremo presenti:

  • Tutte le sere con il mercatino “VINTAGE” …. vestiti, accessori e quant’altro per uomo e donna… a prezzi vantaggiosi!
  • Domenica 13 luglio ore 21 con il confronto con politiche e amministratrici del nostro territorio sul tema “Cosa le Donne chiedono alla Politica”. Interverranno l’onorevole Cinzia Fontana, il Vicesindaco di Cremona Maura Ruggeri e i Sindaci Graziella Locci di Castelverde, Piera Mairino di Grontardo, Maria Luise Polig di Pandino e Virginia Susta di Pessina Cremonese.
  • Durante tutta la Festa sarà allestito l’ALBERO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE cui saranno appese le frasi inviate da TUTTI VOI per contribuire alla campagna di sensibilizzazione e di lotta contro il fenomeno della violenza e dei maltrattamenti sulle donne.

A presto!

Elena Bernardini
Segreteria Provinciale PD
Coordinatrice Conferenza Donne Pd Provincia di Cremona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.