La Conferenza provinciale delle Donne Democratiche organizza un’iniziativa conviviale per uno scambio di idee sui temi di principale attualità politica a livello nazionale/locale e per un confronto sulle prossime iniziative da condividere.
Appuntamento per la giornata di mercoledì 09 luglio 2025 presso il Circolo Arcipelago di Cremona (Via Speciano 4) a partire dalle ore 19,00. L’aperitivo proposto prevede bollicine, spritz e cocktail analcolici insieme a gustosi stuzzichini della casa per un costo di 12 euro a persona.
Le iscrizioni, da effettuarsi entro la data del 04 luglio 2025, sono possibili via telefono/chat alle seguenti referenti: Marzia cell. 3395985930 e Mariateresa cell. 3481519237 (reperibile dalle ore 18,00 alle ore 21,00). Al momento dell’iscrizione è possibile segnalare eventuali allergie o richiesta di menù vegano.
E’ icredibile ! L’ unica cosa che il P.D. sa fare bene, è quella di organizare incontri festosi allo scopo di raggranellare qualche euro per il partito. Faccio parte del Circo di Crema , dove non viene messo in atto lo Statuto per dare ad ogni iscritto la possibilità di contribuire , con le sue idee, alla politica nazionale del PD. Questo vuol dire che viene ostacolata la Democrazia nel circolo. Sono 3 anni che continuo a chiedere una riunione degli iscritti sul tema : Realizzare interamente la Costituzione della Repubblica Italiana . Risposta , identica da 3 anni : ” Discuteremo la tua richiesta all’ interno della Segreteria ” . Menar il can per l’ aia, vuol dire impedire ad un iscritto di concorrere alla formazione del programma politico nazionale.