Analisi del voto e futuro del PD: riunioni territoriali aperte per il confronto tra iscritti, elettori e simpatizzanti

A seguito dei risultati delle elezioni politiche dello scorso 25 settembre ed in vista dei prossimi appuntamenti politici, a partire dal congresso annunciato dal segretario nazionale Enrico Letta, il Partito Democratico di Cremona si fa promotore di momenti di discussione e confronto aperti alla partecipazione di iscritti, elettori e simpatizzanti.

Ecco il calendario delle riunioni territoriali già organizzate:

  • Lunedì 10 ottobre 2022 – Assemblea del circondario casalasco alle ore 21,00 presso la Casa del Popolo di Gussola (Piazza Comaschi)
  • Giovedì 13 ottobre 2022 – Assemblea dei circoli cittadini e del cremonese alle ore 21,00 presso la Sala riunioni IAL a Cremona (Via Dante)
  • Martedì 18 ottobre 2022 – Assemblea del circondario cremasco alle ore 21,00 presso il Circolo Arci di S. Maria a Crema (Via Mulini)

Martedì 11 ottobre 2022 è invece convocata l’Assemblea provinciale della Federazione PD alle ore 21,00 presso la Sala Zanoni di Cremona (Via Vecchio Passeggio) per l’analisi del voto a livello locale e nazionale.

Un commento su “Analisi del voto e futuro del PD: riunioni territoriali aperte per il confronto tra iscritti, elettori e simpatizzanti”

  1. Gent.mi amici,
    Sono davvero senza parole. Dopo la sconfitta elettorale, dopo il discorso della Segre, sento ancora un Letta, che da bambino dell’asilo va in televisione a lamentarsi anche per l’elezione di fontana, quale sfregio alla democrazia.
    Ora: il popolo ha liberamente votato, il popolo ha scelto. Rispettare la democrazia per quel pazzo di Letta non è possibile. A tanti non piace questa maggioranza, ma ha vinto. Buona cosa farebbe il PD a capirne i motivi. Non basta difendere LGBT etc . Anzi. Non si rendono conto che queste lagne hanno stufato. La gente semplice è più normale e rispettosa dei politici. Non basta dare dell’untore al vicino di casa, anzi non bisogna dare dell’untore ad un vicino, bisogna conoscere e capire non blaterare. Lui organizza i sit in per la pace a Roma con Quattro gatti, senza capire che le persone alle 5 e 30 devono lavorare per pagare le bollette che anche lui, come tutti, per cecità, mancanza di lungimiranza, incapacità di leggere il reale, sono responsabili del disastro italiano.
    Signor Letta, c’è un aereo per Parigi che la attende. Anche in Germania la aspettano. Coloro che hanno accolto la sua persona pochi giorni prima del voto , sbandierando il pericolo Italia per l’Europa. Gli stessi che poi ci hanno inculato facendo da soli per le bollette. Semplicemente con 200 miliardi. Alla faccia della Meloni. E lei pensa che il popolo bue qse cose non le veda. Su su se ne vada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.